Stampa Digitale

Stampa Digitale

Stampa digitale a foglio

La Revelox grazie ai propri macchinari per la stampa digitale xerografica è in grado di abbattere i costi di avviamento che la stampa offset
impone, riducendo al minimo la spesa e portando al massimo l’efficienza di produzione, fornendo al cliente un servizio perfetto per le sue esigenze di quantità e tempi di lavorazione.
È in grado inoltre di stampare con dati variabili sia lettere, inviti, cartoline e cartelline, personalizzando copia per copia indirizzi, nomi, codici alfanumerici, codici a barre e Qcode.

Stampa digitale U.V. grande formato

La stampa con inchiostri U.V. permette di stampare su qualsiasi supporto rigido o flessibile fino ad uno spessore massimo di 30 mm con un’ottima qualità di stampa e di brillantezza dei colori, con inchiostri appositi per avere un’altissima resistenza agli agenti atmosferici e ai graffi durevole per diversi anni.
Questa tipologia di inchiostri apre nuovi orizzonti alla stampa digitale permettendo di personalizzare qualsiasi materiale, dal vetro al legno, all’alluminio, nonché i classici pannelli come Forex, Kapaline, Polipropilene, Policarbonato, Plexiglass, PVC, Mesh, Canvas e tessuti sintetici.